Rendi unico il tuo hotel con PureAir

E’ fondamentale, oggi più di ieri, stabilire quali operazioni di marketing intraprendere, per essere presenti su portali web, social media, più che canali offline (agenzie viaggi, tour operator) e online (portali di prenotazione, OTA e metasearch), oltre che per monitorare e consolidarne la brand reputation dell'hotel.

E’ più che mai necessario, investire risorse nel mondo web, in cambio di visibilità, anche se rimane sempre l’incertezza di quanti hanno scelto la struttura per il risultato di puro marketing e quanti più consapevoli, invece, avrebbero potuto prenotare e non l’hanno fatto per mancanza di incentivi concreti. E’ evidente che solo chi saprà arricchire l’offerta con moderne pratiche potrà rispondere alle tante richieste di nuove esigenze e incrementare il proprio business.

Rimane ancora indiscusso il valore del sito, una importante vetrina per l’albergo, come è anche sicuro che i suoi contenuti non devono essere mai dispersivi. Capita, invece, frequentemente, di imbattersi in quei siti, con pagine e pagine di descrizioni e servizi offerti simile a quello di un catalogo di super-mercato, uno entra per prenotare e finisce per leggere curiosità inerenti la vicina trattoria con cui si è convenzionati e magari, il potenziale cliente, trova spunti per navigare altrove senza più nemmeno prenotare.

Altra cosa, invece, è stupire con un servizio innovativo, specie se in ottica green. Sorprendere un ospite con concept moderni, vuol dire rassicurarlo, se poi a questo, nelle strategie di business, si integrano anche principi di sostenibilità ambientali, allora si propone veramente una bella esperienza e si sottolinea in modo chiaro una competenza di tutto il management.

E’ oramai palese a tutti che i servizi innovativi saranno, nell’immediato futuro, ad indicare la direzione di una qualità più percepita dal cliente. Arricchire la gamma di prestazioni da offrire, con strategie legate alla sostenibilità ambientale, saranno una fonte inaspettata di revenue.

Certo, fa assolutamente onore essere dotati di piscina e saune, smart tv, bici e defibrillatori, ingressi in palestra, servizi di baby sitting, parking, ma se poi si propone tutto a tutti non si sta adottando la giusta tecnica di vendita. E’ però d’obbligo, porre attenzione ai bisogni emergenti dei viaggiatori, che mutano sempre più rapidamente. Solo dopo, al momento più opportuno o con il cliente adatto, si avrai modo di fare sfoggio di tutto il resto.  

L'evoluzione sociale e la crisi ambientale che stiamo vivendo, dettano inevitabilmente alle strutture ricettive, almeno quelle degne di nota, nuove competenze. Non sarà più possibile, per il comparto l’alberghiero di qualità, trascurare, una visione più olistica dell’ospitalità. Ormai da tempo, si è capito che essere competitivi nel mondo dell'hospitality è il risultato di una ricerca continua e costante. E, anticipare le necessità del cliente, vuol dire sorprenderlo in ciò che potrebbe desiderare e questa è senza dubbio, una rinnovata vision dell'ospitalità.

– Consapevoli, anche, del fatto che, tutti noi conosciamo bene la qualità dell’aria delle nostre città e l’incidenza che essa causa sull’ambiente, oltre agli effetti sulla nostra salute, –

possiamo tranquillamente affermare che il 2020 porrà come sfida un elemento essenziale e imprescindibile : l’aria che respiriamo e le sue contaminazioni.

Servizi pregevoli per clienti influenti, saranno motivo per differenziarsi, migliorarsi e innovarsi.

Solo così si assicurerà agli ospiti un’esperienza più autentica, ricca e coinvolgente, raggiungendo un duplice risultato: ritocchi alle entrate, e fidelizzazione degli ospiti.

E’ chiaro che sarà la moderna tecnologia alberghiera a dettare nuovi trend nel settore dell’ospitalità. Sappiamo che alla base di una efficace strategia di crescita, provvidenziali, saranno le nuove prestazioni a rendere felici gli ospiti e assicurare che siano soddisfatti, dal momento dell'accoglienza al check-in, sino alla conclusione del soggiorno, oltre che di posizionare l'hotel sul mercato in modo competitivo.

Oggi, l'utente, attraverso il web, ha la possibilità di reperire tutte le informazioni a lui necessarie per un soggiorno di piacere. Sa come confrontare le diverse offerte di ospitalità e, nel 90% dei casi valuta proposte convincenti, meglio se innovative, poi prenota.

Nessuno più di noi sa quanto è importante far si che la tua offerta si converta in prenotazione.

Rendi unico il tuo hotel con il mix perfetto di servizi e prodotti PureAir ®.

Oltre ad essere una ottima soluzione per creare interesse e fermento intorno alla struttura che risulta nel complesso più gradevole agli occhi di tutti, dimostra che è una struttura costantemente innovativa .

Proporre nuove prestazioni con adeguate condotte si rafforza il core business alle nuove necessità. In questo modo gli ospiti si porteranno a casa la piacevole sensazione del tuo hotel, e sarebbe anche un modo semplice e intelligente di ottenere visibilità.

Garantire una sicurezza dell’aria -certificandola- che l’ospite respira durante la permanenza, sarà uno dei tanti dettagli che colpiranno: come la qualità di lenzuola e asciugamani sanificate con l’azione dell’ozono, dalla camera, ai tendaggi, passando per il materasso alla moquette e soprattutto i cuscini dove ci poggerà la sua faccia e respirerà quell’aria fresca tipica di montagna.

Lascia che gli ospiti si portino a casa un po’ del tuo hotel

 


APPLICAZIONI DEL METODO PUREAIR


 

SANIFICAZIONE DELLE STANZE (su richiesta del cliente)

  • Servizio espletato dal personale della struttura con apparecchi PureAir a noleggio.
  • Il noleggio è quantificato da un contatore a bordo della macchina che consentirà di addebitare solamente la prestazione eseguita.

SANIFICAZIONE DEI CUSCINI (giornliero)

  • Servizio espletato dal personale della struttura con apparecchi PureAir a noleggio con la stessa modalità di quantificazione numerica.

SANIFICAZIONE DEI MATERASSI (ogni tre mesi)

  • Servizio espletato sul luogo a cura dei nostri tecnici.

SANIFICAZIONE DI ABITI, SCARPE, BORSE, CAPPELLI, …

  • Servizio espletato dal personale della struttura con appositi apparecchi dati a noleggio con la modalità di quantificazione numerica .
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