Slide background

AEREI, TRENI, METRO, AUTOBUS

Sanificazione con Ozono

Situazioni in cui le persone si trovano a stretto
contatto le une con le altre, si creano
le condizioni di una possibilità di trasmissione
di cariche batteriche, oltre al contagio
di intere superfici del bus

Slide background

L’aereo valica velocemente regioni del mondo,
caratterizzate da specifiche realtà epidemiologiche.
Per varie ragioni gli ambienti dedicati ai passeggeri
possono essere a rischio di contaminazione, in particolare
per quanto riguarda la propagazione della malaria,
encefalite giapponese e da zecche, febbre gialla, chikungunya ecc…

Slide background

Il viaggio pone una serie di rischi per la salute,
risultando maggiori per certi gruppi di viaggiatori
come neonati , bambini piccoli, donne incinte ecc…,
una profilassi corretta previene contagi.

Gli Automezzi pubblici e privati, vanno incontro a problemi di contaminazione dovuti al flusso di passeggeri, non sempre in ottima salute, esponendo utenti e veicoli a molteplici rischi infettivi. Contaminazioni che vanno ad interessare sia l’aria che le superfici. Le persone in termini di salute, la compagnia di trasporto in termini di immagine e valutazione del brand.
L’ozono è semplicemente una diversa forma dell’ossigeno, un gas formato da 3 atomi di ossigeno (O3), caratterizzato da un elevato grado di reattività e dall’avere un forte potenziale di ossidazione. Ciò significa che ha la capacità di reagire molto rapidamente con svariate sostanze chimiche, tra cui i composti odorosi.

L’azione aziendale è focalizzata sulla produzione di ozono, di servizi caratterizzati per la sanificazione ambientale in ambito pubblico e privato, concepiti per far fronte alle esigenze gestionali di  piccole-medie imprese e di grandi organizzazioni che operano nel settore trasporti.
Vuoi saperne di più? Clicca qui e approfondisci!

Gli Automezzi pubblici e privati, vanno incontro a problemi di contaminazione dovuti al flusso di passeggeri, non sempre in ottima salute, esponendo utenti e veicoli a molteplici rischi infettivi. Contaminazioni che vanno ad interessare sia l’aria che le superfici. Le persone in termini di salute, la compagnia di trasporto in termini di immagine e valutazione del brand -.
L’ozono è semplicemente una diversa forma dell’ossigeno, un gas formato da 3 atomi di ossigeno (O3), caratterizzato da un elevato grado di reattività e dall’avere un forte potenziale di ossidazione. Ciò significa che ha la capacità di reagire molto rapidamente con svariate sostanze chimiche, tra cui i composti odorosi.
 Gli ozonizzatori sono dispositivi da porre e fare funzionare, in assenza di persone, e sono particolarmente indicati per la disinfezione del settore trasporto pubblico e privato, permette la distruzione di batteri, spore, virus e funghi, ed è 120 volte più potente dei principali disinfettanti in commercio.

L'igienizzazione degli abitacoli e degli impianti climatici, effettuati con prodotti chimici tradizionali sono insufficienti, perché vi sono punti dove è impossibile riuscire ad asportare i contaminanti. Solitamente nei luoghi inaccessibili , dove prolificano batteri, virus, spore, muffe, ecc. il detergente (lavaggio tradizionale ) non rimuove la carica batterica e questo accumularsi di microrganismi rinnova costantemente l’infestazione nell’l’ambiente , oltre a diventare fonte di cattivi odori. L’ozono, grazie alla sua forma gassosa penetra nei micro fori, nei substrati lignei ed espletando la sua azione raggiunge ogni volume presente.
L'ozono è sterilizzante, depuratore, deodorante ed ecologico.

Da oltre vent’anni l’ozono viene utilizzato con successo in diversi comparti del settore sanitario, civile e industriale, offrendosi come una naturale alternativa ai processi chimici di disinfezione e sanificazione tradizionali;
L’aria disinfettata con ozono è la soluzione naturale per la sterilizzazione dei Pullman di Gran Turismo, Bus utilizzati per il servizio pubblico, Vetture Taxi , sale d’attesa, ambienti di lavoro.
L’ozono ha, infatti, mostrato una particolare efficacia (rispetto ad altri sterilizzanti) nella distruzione di funghi, muffe e di tutti i batteri più nocivi, nonché nell’abbattimento dei 166 virus e batteri più presenti nell’acqua e nell’aria, come : la Salmonella, Enteritidis, Escherichia Coli, Pseudomonas Aeruginosa, Legionella Pneumophila ecc…

In sintesi i risultati sono; aumento ossigeno nell’aria, eliminazione completa di ogni specie di virus e batteri, abbattimento di qualsiasi tipo di odore, distruzione di muffe e spore.

PureAir® è dotata di apparecchiature scientifiche, brevettate, altamente performanti che, distribuiscono l’ozono da rendere l’intervento straordinariamente efficace verso tutti i microrganismi. I nostri ozonizzatori, purificano ed eliminano alla radice la causa dei cattivi odori e disinfettano senza lasciare sottoprodotti o residui, rappresentano un notevole passo in avanti nella applicazione di logiche innovative ambientali e sicure da un punto di vista produttivo e tecnologico, la cui validità scientifica è indiscussa. Una organizzazione qualificata in sistemi e servizi a tutela dell’uomo e dell’ambiente che, in completa sicurezza, consente di garantire la totale distruzione di microbi, virus, spore, insetti, muffe, funghi, cattivi odori, umidità…, che sovente negli ambienti lavorativi, dove il passaggio di una moltitudine di persone, possono dare vita alla loro presenza .
La PureAir srl vanta una significativa esperienza nel settore della sanificazione. Si distingue sul mercato per professionalità, accuratezza e disponibilità a operare in stretta collaborazione con i propri interlocutori, misurando le performance sulla base della qualità dei prodotti e dei servizi resi.
L’azione aziendale è focalizzata sulla produzione di ozono, di servizi caratterizzati per la sanificazione ambientale in ambito pubblico e privato, concepiti per far fronte alle esigenze gestionali e cliniche di  piccole-medie imprese e di grandi organizzazioni che operano nel settore medicale.

Metodologie consolidate, sistemi di Qualità, infrastrutture e alleanze tecnologiche, unitamente ad un team di professionisti qualificati, consentono di garantire ai nostri interlocutori un percorso di stretta collaborazione caratterizzato dalla continua condivisione degli obiettivi e dei risultati attesi.
Una organizzazione qualificata in sistemi e servizi a tutela dell’uomo e dell’ambiente che, in completa sicurezza, consente di garantire la totale distruzione di microbi, virus, spore, insetti, muffe, funghi, cattivi odori...

Potremmo essere in grado di sostenerLa , nella gestione dell’igiene che la Sua azienda deve condurre quotidianamente.

Certificando l’intervento con analisi di laboratorio riconosciute dal Ministero della Salute. Siamo pronti ad offrirle un’assistenza efficace, e sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con professionalità e affidabilità. Accompagniamo le imprese nel loro percorso di sviluppo, oltre che per cogliere prima di altre le necessità\opportunità del mercato. Siamo organizzati a collaborare con professionisti esigenti, consapevoli che investire in attività strategiche è necessario per evolvere e competere con migliori risultati.

Sanifica aerei, treni e autobus con ozono, elimina i cattivi odori e riduci del 99% i batteri

La sanificazione con l’ozono è la soluzione più efficace per igienizzare i Mezzi di trasporto; elimina odori e muffe, sanifica l'aria e migliora il benessere dei passeggeri
Image

I vantaggi di una sanificazione ad ozono per aerei, treni e bus

✓ Migliora la sicurezza microbiologica e preserva dal rischio di contagio
✓ Purifica l'aria lasciando una piacevole sensazione di fresco e pulito
✓ Protegge la salute degli Addetti ai lavori e dei Passeggeri
✓ Favorisce una buona reputazione e aumenta il comfort delle persone

Metodo innovativo PureAir

Siamo specializzati nella sanificazione e igienizzazione di grandi ambienti, luoghi di lavoro e mezzi di trasporto. Utilizziamo l'ozono uno degli ossidanti più potenti in natura e il più efficace 
battericida e viricida esistente sulla terra. Il nostro Metodo è garantito, certificato DNA, e lavoriamo nel rispetto delle normative vigenti.